Menabrea per Orticola: una birra dedicata all’intelligenza dei fiori

Menabarea, il più antico birrificio attivo in Italia, ha ideato una bottiglia di birra limited edition dedicata alla più importante manifestazione florovivaistica di Milano, Orticola, la mostra-mercato di fiori, piante e frutti insoliti, rari e antichi, in programma dal 11 al 14 maggio, presso i Giardini Indro Montanelli di Milano.

La speciale bottiglia richiama l’immagine della manifestazione di quest’anno dedicata a “l’intelligenza dei fiori” e riproduce nella sua skin d’eccezione, l’immagine ufficiale della manifestazione: una delle maggiori “intelligenze vegetali” sono infatti le piante carnivore rappresentate in questo caso da una pianta del genere Drosera, immagine creata e donata a Orticola da Chiara Pomati e il team creativo di The Branding Letters.

La bottiglia della tradizionale bionda 150° Menabrea sarà distribuita all’interno degli eventi d’inaugurazione. L’idea di questo sodalizio nasce dalla naturalità stessa della birra: un mix di piante (cereali e luppolo )e acqua purissima messe a fermentare. L’ideale per festeggiare la bella stagione in un giardino fiorito.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui