Chi siamo

Italian Food News è una testata giornalistica specializzata nel mondo del food italiano.
Si propone di offrire una copertura del comparto con informazioni a 360 gradi, con uno sguardo puntuale sulle attività e sulle novità che emergono nel settore food, con particolare riguardo all’ortofrutta.

A corredo, non mancano opinioni qualificate e approfondimenti accurati: l’obiettivo è quello di accompagnare nelle decisioni gli operatori dei comparti e le imprese, attraverso tutta una serie di strumenti conoscitivi a supporto.
Italian Food News si rivolge sia al curioso, all’appassionato, sia agli operatori di settore sul territorio nazionale, grazie a giornalisti, opinion-maker e esperti nei diversi campi del food, in modo da offrire una visione caleidoscopica della materia, aperta alle innovazioni come alle tradizioni della nostra comunità.

Direttore Responsabile di Italian Food News è Donato Ciociola. Giornalista pubblicista ed esperto di comunicazione per le imprese agroalimentari. Ideatore ed organizzatore di Cinecibo, il festival del cinema gastronomico presieduto da Michele Placido, ha diretto per un decennio il Salone della Mozzarella e della Alimentazione Mediterranea.