Aperte le iscrizioni per la quinta edizione del The Rome Table

La quinta edizione di The Rome Table, il B2B internazionale dedicato al trade ortofrutticolo, si terrà nella capitale, all’A. Roma Lifestyle Hotel, giovedì 3 e venerdì 4 novembre prossimi, forte del confermato sostegno dei partner Fruitimprese, Italia Ortofrutta Unione Nazionale, CSO Italy, Italmercati e Confagricoltura, e dell’esperienza, accresciuta in q1uesti cinque anni, di Omnibus, la società organizzatrice, parte del Gruppo Gemma Editco.

La particolare contingenza nazionale e internazionale, caratterizzata da problemi che rappresentano un freno all’espansione delle produzioni e del commercio, necessita non solo di momenti di riflessione e di adeguate misure di contrasto da parte dei decisori, ma anche e forse soprattutto di incontri operativi orientati allo scambio di informazioni nella prospettiva del rilancio e dello sviluppo del business. The Rome Table, per le sue caratteristiche, risponde a questa esigenza, diventata ancora più decisiva del solito.

Da una parte l’offerta ortofrutticola italiana, con una confermata attenzione alle produzioni del Sud e del Centro (senza comunque trascurare il Nord), dall’altra la domanda del mercato interno e internazionale. Oltre alla DO e GDO, all’horeca e all’e-commerce italiani non mancheranno le presenze estere, che anzi caratterizzano maggiormente l’evento. Quest’anno i Paesi-focus, dai quali si attendono buyer-importatori, sono per l’Europa: Belgio, Danimarca, Finlandia, Francia, Germania, Norvegia, Polonia, Repubblica Ceca e Svezia; per l’area extra-UE una particolare attenzione sarà riservata quest’anno all’Indonesia, mentre si confermano Paesi come Arabia Saudita ed Emirati Arabi Uniti. Altre presenze dai mercati orientali e del Far-East sono in corso di valutazione.

L’organizzazione di The Rome Table 2022 è partita nei giorni scorsi e se da una parte procedono i contatti con i buyer italiani e stranieri, dall’altra le iscrizioni per le aziende di produzione e commerciali interessate a consolidare e ad incrementare le proprie vendite sono aperte da oggi, martedì 21 giugno, fino all’11 ottobre. Il numero massimo di partecipanti per parte italiana è di 120 aziende. E’ previsto uno sconto del 15% sulla quota di iscrizione per le aziende che invieranno il modulo di adesione entro il 31 luglio prossimo.

La formula di The Rome Table è confermata. Quattro sessioni d’affari suddivise nei due giorni, con incontri di 20 minuti ciascuno programmati in anticipo in modo da ottimizzare, sulla base delle risposte ad un questionario inviato ai partecipanti, il matching tra domanda e offerta.

Per informazioni:

info@therometable.com

www.therometable.com

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui