Tramonto DiVino, tutto pronto per la 16° edizione

Manca davvero poco, l’attesa sta per finire. Gli amanti, ma non solo, di Tramonto DiVino possono cominciare a prepararsi per la 16° edizione di quello che è considerato un vero e proprio road show che permette di conoscere i grandi prodotti Dop e Igp. Il tutto legandolo al fascino dei vini regionali, grazie alla mediazione dei cuochi di CheftoChef e ai sommelier di Ais Emilia e Romagna.

Nel corso del 2021 andranno in scena ben sette tappe, si partirà dalla Romagna e si arriverà in Emilia. Fil rouge delle serate saranno i vini della guida “Emilia Romagna da Bere e da Mangiare” fresca di stampa, prezioso ‘vademecum’ per fare conoscere (in doppia lingua) i vini regionali sempre più protagonisti nel panorama nazionale e internazionale. Il programma completo degli eventi sarà presentato martedì 13 luglio alle ore 12:00 presso Unioncamere Emilia Romagna in occasione della conferenza stampa.

Intervengono Alessio Mammi Assessore all’Agricoltura, Caccia e Pesca della Regione Emilia-Romagna, Alberto Zambianchi Presidente di UnionCamere Emilia-Romagna, Giordano Zinzani Presidente di Enoteca Regionale Emilia Romagna, Annalisa Barison e Roberto Giorgini Presidenti di Ais Emilia e Romagna, Massimo Spigaroli presidente di CheftoChef, Laila Tentoni Presidente di Casa Artusi. Coordina il giornalista Maurizio Magni.

Collegati via web anche i rappresentanti dei Consorzi dei vini e dei prodotti Dop e Igp e delle Strade dei Vini e dei Sapori, partner di Tramonto DiVino.

a cura della redazione © Riproduzione riservata

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui