Brands Award, DimmidiSì tra i vincitori della 7° edizione

Due novità targate DimmidiSì che sono diventate immediatamente due certezze, due piacevoli certezze. E non solo sul mercato. Nelle ultime ore, infatti, hanno anche ricevuto due premi nel corso della 7° edizione di Brands Award, evento organizzato da Gdoweek e Mark Up e che premia le migliori performance annue di marca nei beni di largo consumo.

Nel caso specifico l’azienda lombarda ha fatto la voce grossa nella categoria New Entry, la sezione speciale di Brands Award che candida i prodotti lanciati nei primi mesi del 2021 che hanno ricevuto un’ottima accoglienza dal mercato. Proprio come i Mocktail Limited edition nella categoria bevande e preparati e per il Piatto Unico Goloso con mela italiana, nocciole tostate e cioccolato fondente nella categoria IV gamma che ora possono godersi anche due meritati premi: “Siamo molto orgogliosi di questo riconoscimento, che è un’ulteriore conferma di come l’innovazione, uno dei valori fondanti de La Linea Verde, sia premiante. I Mocktail e il nuovo Piatto Unico Goloso sono proposte originali, espressione della capacità di DimmidiSì di farsi interprete dei trend food&bev più attuali rimanendo coerente con la sua identità di marca fondata su freschezza, bontà e genuinità, ma sperimentando anche combinazioni di ingredienti e gusti inediti” ha commentato Valérie Hoff,Direttore Marketing e Comunicazione de La Linea Verde.

a cura della redazione © Riproduzione riservata

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui