Un webinar per le vendite dirette delle aziende food

webinar vendite aziende food

Venerdì 22 gennaio alle ore 11:30 si terrà il webinar dal titolo “Vendite dirette: Le novità nel mondo marketing per le vendite dirette delle aziende di produzione.”

Il webinar è indirizzato alle aziende agricole che cercano di valorizzare il proprio prodotto fresco, locale, bio o di produzione artigianale vendendolo direttamente ai consumatori.

L’obiettivo è quello di dare una panoramica di strumenti di marketing di questi prodotti, quali sono i trend attuali e le implicazioni di Covid 19.

Il programma comprende i seguenti argomenti:

  • Quali sono i trend di mercato di oggi e le implicazioni di Covid per il marketing delle aziende?
  • Come sviluppare o integrare le vendite on-line all’attività esistente? Soluzioni di vendita digitale alternative al negozio on-line.
  • Attività a supporto delle vendite on-line: descrizione prodotto, contents development, social, promozioni, pubblicità.
  • Valutazione dell’efficacia della comunicazione digitale a supporto dello sviluppo delle vendite.
  • Ecosistema a supporto delle vendite on-line: product comparisions sites, opinioni e raccomandazioni, il ruolo degli influencer.

Il Webinar è sviluppato da chi segue le imprese e gli imprenditori nell’ambito marketing, sviluppo vendite e integrazione delle vendite on-line con quelle tradizionali. Ulteriori informazioni sono reperibili su www.freshfoodleader.com

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui