Tre candidati di Italia Ortofrutta agli Oscar dell’Ortofrutta Italiana

Insieme, ancora. Del resto squadra che vince non si cambia. E così ecco che la partnership tra ITALIA ORTOFRUTTA e il Corriere Ortofrutticolo prosegue e si rafforza in vista del noto evento i Protagonisti dell’Ortofrutta italiana.

Venerdì 16 luglio l’Unione Nazionale sarà infatti presente alla manifestazione che si terrà a Turi, presso Villa Menelao. I Protagonisti dell’Ortofrutta italiana, giunta alla sua nona edizione, rappresenta un momento di condivisione e valorizzazione del comparto ortofrutticolo nazionale nonché dei suoi imprenditori. A differenza del recente passato, quando andava in scena nel mese di gennaio alla vigilia dell’appuntamento fieristico internazionale di Fruit Logistica, questa volta in considerazione della pandemia l’evento nazionale è stato posticipato a luglio per consentire lo svolgimento in presenza.

Nel corso dell’iniziativa verranno premiati i 10 Protagonisti migliori dell’anno 2020 e tra questi sarà eletto per meriti speciali il vincitore dell’Oscar dell’Ortofrutta Italiana.

Tra i candidati all’Oscar, tre importanti figure del panorama associativo dell’Unione:

Andrea Badursi, Presidente dell’O.P. Asso Fruit Italia ( https://www.assofruititalia.it/)ed attuale Vice-Presidente di Italia Ortofrutta;

Massimiliano Del Core, Presidente dell’O.P. Pignataro, (https://www.pignatarosrl.com/);

ed Ibrahim Saadeh, Consigliere delegato dell’ O.P. Terremerse ( https://terremerse.it/) e Presidente di Italia Ortofrutta dal 2012 al 2015.

Siamo fieri ed orgogliosi dei tre candidati” afferma Gennaro Velardo, Presidente di ITALIA ORTOFRUTTA.Ognuno, con le sue peculiarità, rappresenta un pilastro importante nel mondo dell’ortofrutta italiana nonché della storia di Italia Ortofrutta e della crescita dell’Unione. I tre protagonisti candidati inoltre, con le loro esperienze aziendali testimoniano ancora una volta la resilienza del comparto ortofrutticolo in un momento così particolare quale quello creato dalla situazione pandemica”.

In qualità di partner dell’evento conclude Vincenzo Falconi, Direttore dell’Unione crediamo che i Protagonisti dell’Ortofrutta Italiana, – primo appuntamento in presenza post covid-19 – possa essere un importante momento di confronto del sistema ortofrutticolo organizzato”.

Per scoprirne di più e sapere chi sarà il vincitore dell’Oscar dell’Ortofrutta italiana, seguiteci sul sito dell’Unione (www.italiaortofrutta.it) e sui ns. canali social.

a cura della redazione © Riproduzione riservata

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui