Fidal e Italia Ortofrutta insieme in un Webinar sul ruolo di frutta e verdura nello sport

Il Vice-campione Europeo di salto in lungo Filippo Randazzo e il Presidente Italia Ortofrutta Gennaro Velardo

Lunedì 29 marzo alle ore 11 si terrà il primo incontro digitale del progetto: “L’ortofrutta e lo sport: L’allenamento inizia mangiando”, realizzato da Italia Ortofrutta, in collaborazione con la Federazione Italiana di Atletica Leggera (F.I.D.A.L.).

La campagna di informazione e comunicazione ha l’obiettivo di divulgare e diffondere tra le fasce più giovanili della popolazione che abitualmente praticano attività sportiva, i principi di una corretta alimentazione e la conoscenza dei benefici che possono derivare da un equilibrato apporto di frutta e verdura nella dieta.

Interverranno il Presidente Italia Ortofrutta Gennaro Velardo e tre delle O.P. fornitrici ufficiali della FIDAL, che racconteranno le eccellenze ortofrutticole Agrumi di Sicilia, Carote di Ispica e Mele del Trentino. L’ atleta della Fidal Filippo Randazzo, Vice-campione Europeo di salto in lungo, e la nutrizionista Giorgia Saccone, esperta del settore, racconteranno i segreti alimentari che si celano dietro le performaces sportive.

Per partecipare e conoscere i benefici che derivano da una corretta alimentazione a base di frutta e verdura nello sport, basterà cliccare su https://www.youtube.com/watch?v=sZWD9pWg_d8

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui