Anno nuovo, stesso cuore per l’azienda che ha unito la frutta alla solidarietà. “Tanto di Cappellino”, alla sua terza edizione, è il progetto benefico di Innocent per raccogliere fondi a favore di Auser Lombardia, associazione vicina agli anziani.
Innocent, brand europeo che ha fatto dei succhi di frutta e degli smoothie delle superstar, torna a scaldare gli animi (e i tappi) delle sue bevande 100% naturali. Dal domani 15 febbraio, sarà possibile fare e farsi una gentilezza acquistando uno smoothie solidalvitaminico, dotato di vivace berretto, nel reparto fresco delle principali catene distributive – tra cui Alì, Bennet, Carrefour, Coop Nord-Ovest, Dao, Despar, Esselunga, Italmark, Pam, Pam Local, Panorama, To-Market, Unes – presso i punti vendita Starbucks, Panini Durini e online su Foorban, Glovo, Ilovepoke e Nutribees. Per ogni smoothie con cappellino venduto, 0,20 euro saranno devoluti in beneficenza ad Auser Lombardia, associazione di volontariato che si occupa di promozione sociale per favorire l’invecchiamento attivo, l’assistenza e l’inclusione degli anziani.