Gli Smoothie di nuovo in campo al fianco dei più anziani

Anno nuovo, stesso cuore per l’azienda che ha unito la frutta alla solidarietà. “Tanto di Cappellino”, alla sua terza edizione, è il progetto benefico di Innocent per raccogliere fondi a favore di Auser Lombardia, associazione vicina agli anziani.

Innocent, brand europeo che ha fatto dei succhi di frutta e degli smoothie delle superstar, torna a scaldare gli animi (e i tappi) delle sue bevande 100% naturali. Dal domani 15 febbraio, sarà possibile fare e farsi una gentilezza acquistando uno smoothie solidalvitaminico, dotato di vivace berretto, nel reparto fresco delle principali catene distributive – tra cui Alì, Bennet, Carrefour, Coop Nord-Ovest, Dao, Despar, Esselunga, Italmark, Pam, Pam Local, Panorama, To-Market, Unes – presso i punti vendita Starbucks, Panini Durini e online su Foorban, Glovo, Ilovepoke e Nutribees. Per ogni smoothie con cappellino venduto, 0,20 euro saranno devoluti in beneficenza ad Auser Lombardia, associazione di volontariato che si occupa di promozione sociale per favorire l’invecchiamento attivo, l’assistenza e l’inclusione degli anziani.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui