Rago Group alla Fruit Attraction: dalla tradizione locale al successo globale

Presente all'Italian Fruit Village alla fiera di Madrid, l'azienda leader nelle insalate di I e IV gamma consolida la sua presenza internazionale, forte di una storia lunga 130 anni e una qualità apprezzata in Europa e Medio Oriente

Rago Group, oggi leader nella produzione di insalate di I e IV gamma, con una particolare specializzazione come copacker, vanta una storia iniziata nel lontano 1892. Da allora, cinque generazioni si sono succedute alla guida dell’azienda, portando avanti una straordinaria tradizione basata su una qualità riconosciuta a livello mondiale.

Da realtà locale, nel corso di quasi 130 anni, Rago Group ha raggiunto una dimensione globale.

Oggi, i suoi prodotti vengono esportati in tutta Europa e Medio Oriente. Il cuore della O.P. Rago è rappresentato dalle aziende agricole della famiglia Rago, affiancate da altri soci produttori, eccellenze della Piana del Sele.

 “Siamo molto soddisfatti di essere presenti qui alla Fruit Attraction, un’occasione in cui il sistema Italia si muove compatto. Qui, si riesce a valorizzare e ottimizzare l’intera offerta italiana del settore ortofrutticolo.

La fiera di Madrid cresce anno dopo anno, posizionandosi in un periodo strategico, quello delle contrattazioni con i clienti esteri, rendendola una delle tappe imprescindibili per il nostro settore” – Rosario Rago, Presidente O.P. Rago

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui