Italian Leafe è un’organizzazione di produttori che con cura e dedizione, si occupa della coltivazione di insalate “baby leaf” in serra. Le aziende agricole associate sono collocate nella Piana del Sele, a sud di Salerno, caratterizzata da un clima mite e temperato tipicamente mediterraneo. L’organizzazione dedica 70 ettari di serre esclusivamente all’Agricoltura Biologica, assicurando prodotti di alta qualità e nel pieno rispetto dell’ambiente. Alla guida dell’O.P. Italian Leafe, vi è la famiglia Adinolfi, da sempre impegnata nel garantire prodotti freschi e genuini ai propri clienti.
“La partecipazione ad un evento come Fruit Attraction è considerata di fondamentale importanza per l’organizzazione, poiché si svolge in un periodo strategico dell’anno per la produzione delle baby leaf.
La fiera di Madrid che coincide con l’avvio della stagione invernale, rappresenta un’opportunità per consolidare i rapporti con i clienti e prepararsi al meglio per la nuova campagna produttiva. Partecipare in modo aggregato nell’ambito dell’Italian Fruit Village, ci consente non solo di ottimizzare i costi, ma anche di assicurare un elevato livello di servizio, sia sotto l’aspetto organizzativo che in termini di comunicazione” – Ida Adinolfi, O.P. Italian Leaf