O.P. Armonia alla Fruit Attraction: eccellenza agricola del Mezzogiorno 

Innovazione e sostenibilità per una produzione agroalimentare competitiva, con una presenza di rilievo all'Italian Fruit Village a Madrid 

Tra le principali Organizzazioni di Produttori del Mezzogiorno, “Armonia” nasce nel 2009 dall’unione di alcune delle più grandi O.P. del Sud Italia. Con una superficie coltivata di oltre 1.500 ettari, distribuita tra Campania, Calabria, Basilicata e Puglia, Armonia si afferma come un esempio di eccellenza agricola.

L’Organizzazione riunisce aziende agricole con una lunga tradizione colturale, situate nelle aree di produzione più vocate d’Italia. Il sistema di qualità di O.P. Armonia garantisce prodotti sani e sicuri, grazie a tecniche di produzione all’avanguardia e a basso impatto ambientale, incentrate sul rispetto dell’ambiente e sulla preservazione della fertilità del suolo. La promozione della coltivazione biologica è un obiettivo prioritario, con un impegno concreto per la sostenibilità.

Armonia affronta i mercati nazionali e internazionali con strategie operative condivise, valorizzando i suoi volumi produttivi per competere con successo nel settore agroalimentare.

“Siamo presenti alla Fruit Attraction insieme al Consorzio Edamus per la quarta edizione. L’iniziativa è di grande rilievo e ci consente di partecipare ad una fiera sempre più importante a livello internazionale, supportati anche da un sostegno economico significativo. L’Italian Fruit Village rappresenta un’opportunità crescente per fare business e stringere nuove relazioni commerciali, grazie alla presenza numerosa di buyers. Partecipare in forma collettiva rende l’investimento più sostenibile e ci consente di avere una rappresentanza territoriale significativa, con un focus sull’Italia, garantendoci la giusta visibilità” – Marco Eleuteri, amministratore delegato O.P. Armonia

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui