Il tour di Fruit & Salad School Games ritorna in Puglia

Fruit & Salad school games, l’importante campagna di sensibilizzazione al consumo di frutta e verdura fresca di qualità, promossa dalle organizzazioni di produttori ortofrutticoli Agriverde, AOA, Arcadia, Assodaunia, La Deliziosa, Meridia e Terra Orti, sta per giungere al termine e ad oggi, i risultati ottenuti dalle tappe effettuate sono molto soddisfacenti.

Il coinvolgimento particolarmente attivo degli alunni è motivo di profondo orgoglio per i promotori del progetto, i quali, hanno dichiarato, che ciò contribuisce ad aumentare il loro impegno, entusiasmo e la motivazione nel proseguire l’obiettivo principale dell’iniziativa: avvicinare i bambini ad una sana ed equilibrata alimentazione ed evitare l’abuso di cibo spazzatura.

Le ultime tappe prima della finale del progetto si svolgeranno questa settimana presso gli istituti scolastici della provincia di Bari. II C.D. di Modugno (BA) questa mattina sarà la prima struttura ospitante. Domani 9 maggio il tour giungerà all’ I.C. Mazzini sempre di Modugno (BA), il giorno seguente si andrà all’I.C. Aldo Moro di Rutigliano (Ba), poi l’11 maggio si raggiungerà nuovameqnte l’I.C. Mazzini di Modugno (BA). Le tappe conclusive della campagna di sensibilizzazione avranno luogo il 12 e il 13 maggio presso la Scuola Media Nicola Pende e la Scuola Primaria Alcide De Gasperi, entrambe di Noicattaro (BA).

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui