Inizia la stagione delle insalatone: il formaggio è tra gli ingredienti principali

Le “insalate miste” semplici o gourmand, a base di sola verdura o con cereali, sono il piatto prediletto dai consumatori, durante la bella stagione. A quest’ultime viene spesso aggiunto il formaggio  al fine di valorizzarne la texture e il gusto. DalterFood Group, fra i maggiori player del comparto lattiero caseario, nazionale e internazionale, mette a disposizione dei propri clienti un vasto assortimento di formaggi, stagionati DOP e non, riuscendo a offrire una soluzione per ogni richiesta.

Fiore all’occhiello dell’azienda è il Parmigiano Reggiano, frutto di una filiera integrata, controllata e certificata Benessere animale, proposto in diverse stagionature e varianti: convenzionale, Prodotto di Montagna, “solo di Pezzata Rossa Italiana” e Bio.

Molti altri i formaggi in catalogo, come Pecorino Romano e Grana Padano. Grazie alla sua profondità di gamma, DalterFood Group è in grado di fornire proposte adatte anche a chi segue un’alimentazione vegetariana o flexitariana, come lo Spinoro, un formaggio a pasta dura dall’aroma avvolgente prodotto con caglio microbico, quindi non animale, così come il Pastamore.

Altrettanto ampio l’assortimento di tagli e di confezioni: scaglie, nastrine, cubetti, foglie e filetti proposti in confezioni industriali oppure nelle pratiche bustine monodose da inserire direttamente nei kit. Quest’ultima tipologia di packaging, realizzata in plastica 100% riciclabile, risponde al bisogno di sicurezza alimentare e offre un alto contenuto di servizio grazie a una gestione autonoma da parte del consumatore. Ciascun cliente può quindi trovare non solo il formaggio, ma anche il formato e il pack ideali per ogni insalatona, riuscendo a qualificare e ampliare la propria offerta al pubblico.

Una struttura flessibile, una continua attività di ricerca e innovazione e un ascolto attento e meticoloso del cliente consentono di formulare anche soluzioni tailor made.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui