Pubblicato il bando Italian Food News Awards, il premio per le eccellenze del food italiano

Il quotidiano online ItalianFoodNews.it ha pubblicato il bando di concorso per gli Italian Food News Award 2023, giunti alla terza edizione, che saranno assegnati l’8 dicembre 2023 presso il TH Roma Carpegna Palace.

Attraverso l’attenta analisi di una giuria di esperti il premio andrà a riconoscere alle aziende vincitrici il loro impegno per la valorizzazione della tradizione agroalimentare italiana. Ogni azienda avrà la possibilità di compilare un modulo, reperibile sulla home del sito, col quale potrà presentare la propria candidatura ed essere premiata in una o più categorie di concorso.

L’assegnazione dei premi si terrà a Roma, presso l’elegante struttura del TH Roma Carpegna Palace con una cerimonia di premiazione condotta dal giornalista TG5 Mediaset, Gioacchino Bonsignore nel corso di una serata di gala con la presenza di personaggi di spicco del mondo dell’agroalimentare e dello spettacolo.

Nelle scorse edizioni le ambite statuette sono andate, tra gli altri, al Consorzio dell’Aceto Balsamico di Modena, alPresidente di Coldiretti Ettore Prandini, al Presidente di Italmercati Fabio Massimo Pallottini, al tre stelle Michelin Heinz Beck, ai registi Manetti Bros. e al presidente onorario di Italia Ortofrutta Gianni Petrocchi. Alla cerimonia di premiazione dell’edizione 2022 erano presenti anche personaggi come Ricky TognazziNancy Brilli, Gianni Ippoliti, Luca Ward, Valeria Marini cui è stato assegnato il Premio Cinecibo

Le aziende vincitrici avranno l’opportunità, oltre ad essere riconosciute come eccellenze dal quotidiano, di riportare per tutto l’anno 2024, su qualsiasi mezzo ritengano opportuno, la dicitura ‘Vincitore Italian Food News Award 2023’.

Il termine per presentare la propria candidatura è il 15 novembre 2023. Il modulo di partecipazione con il materiale allegato dovranno essere inoltrati a mezzo sito WE TRANSFER, all’indirizzo info@italianfoodnews.it.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui