AOA al Fruit Attraction per valorizzare la produzione di qualità

In foto: la OP AOA allo stand del Fruit Attraction. Da sinistra Luigi Lito, Gennaro Velardo, Marika Di Massa, Salvatore Barracca, Elisabetta Barracca

La OP AOA è al Fruit Attraction negli spazi dell’Italian Fruit Village, il format di internazionalizzazione del prodotto fresco italiano realizzato dal Consorzio Edamus, che a Madrid si realizza in collaborazione con l’Agenzia per la promozione all’estero e l’internazionalizzazione delle imprese italiane (ICE).

 “La nostra presenza al Fruit Attraction, con alcune delle nostre aziende associate, dimostra la volontà di AOA di essere al fianco delle aziende agricole per supportarle ad ampliare i propri mercati. In questi anni difficili – ha dichiarato il direttore della OP AOA Gennaro Velardo –  abbiamo difeso gli interessi dei nostri associati e dei territori a essi collegati. Siamo una OP che opera nelle principali Regioni Ortofrutticole italiane, valorizzando le peculiarità dei singoli territori. Valorizzare le diversità ci consente di ampliare la nostra offerta di qualità e di accrescere le occasioni per i nostri associati”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui