Assegnati al Fruit Logistica di Berlino gli Italian Food News International Award

In foto: Promotori e premiati di Italian Food news International Awards

In occasione del Fruit Logistica di Berlino il quotidiano online di notizie sull’agroalimentare Italian Food News, ha svolto la prima edizione degli Italian Food News International Awards, con la partnership delle Organizzazioni di produttori AOA, Arcadia e Agritalia.

Negli spazi dell’Italian Fruit Village è stata celebrata la consegna dei premi:

al Professor Pietro Campiglia, docente di Farmacia all’Università degli studi di Salerno, “per aver portato avanti con successo un importante progetto di valorizzazione delle proprietà nutraceutiche di frutta e ortaggi”;

alla Dott.ssa Federica Argentati, Presidente del Distretto Agrumi di Sicilia, “per il costante impegno di aggregazione delle realtà produttive nel campo agrumicolo”;

al Dott. Stefano Pisani, Sindaco di Pollica, “per l’impegno profuso nella promozione e valorizzazione della dieta mediterranea nel mondo”.

Lo scopo della giuria di esperti era quello di premiare chi, col proprio lavoro, valorizza e accresce i prodotti Made in Italy, rendendoli eccellenze mondiali e posizionandoli come main leader della qualità in Europa e nel mondo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui