“Al Festival vi prenderò per la gola”: il pizzaiolo Giuseppe Villani arriva a Casa Sanremo

Giuseppe Villani sbarca a Sanremo. La città ligure potrà contare, a Casa Sanremo, su uno dei pizzaiolo più titolati in Europa. Ovviamente napoletano doc. “Si tratta del coronamento di un sogno, un altro traguardo era Sanremo. Ora voglio ambire alla guida Michelin”, dice a Libero. Insomma, Villani delizierà cantanti e pubblico della settimana di Sanremo.

“Che bello essere lì. Pensate che noi pizzaioli abbiamo sempre voglia di emergere lavorando fianco a fianco con tanti colleghi esperti del settore”, dice Villani. Da un anno ha aperto una nuova pizzeria al nord Italia. “Darò il meglio di me stesso in questa settimana di lavoro molto impegnativa”, continua a raccontare. E’ emozionatissimo. “La vita mi sta portando tante soddisfazioni, Casa Sanremo resta un vero traguardo. Sono pronto a dimostrare a big e non solo le mie qualità”.

Adesso potrà finalmente incontrare i suoi idoli, che fino a ieri erano dall’altra parte dello schermo. Villani non sta nella pelle. “Non vi nascondo che non sto dormendo la notte”, continua. “Una rampa di lancio anche per noi pizzaioli, che non siamo cantanti. E’ una vetrina che ci permetterà di farci conoscere”, conclude. La novità legata alla pizza, però, arriva anche dalla popolarità di Villani sui social: va fortissimo ed è pronto su Tik Tok ed Instagram a sfornare ogni tipo di pizza. 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui