Consorzio Franciacorta nuovo partner di WSET

franciacorta

Il Consorzio Franciacorta è orgoglioso di annunciare la partnership con WSET- Wine & Spirit Education Trust come Bronze Corporate Patron. WSET, organizzazione leader nel settore educativo del mondo vino, accoglie Franciacorta tra le organizzazioni di alto profilo che collaborano alla missione di fornire istruzione e qualifiche riconosciute in tutto il mondo per i professionisti e gli appassionati di vino e liquori.

Silvano Brescianini, Presidente del Consorzio Franciacorta, afferma: “WSET è un riferimento globale nell’apprendimento del vino, quindi come Presidente sono davvero orgoglioso di questa collaborazione. Poter contribuire alla cultura del vino è sempre stata per noi una missione prioritaria e quindi siamo molto soddisfatti di questa partnership”.

L’entusiasmo è assolutamente condiviso da Ian Harris, CEO di WSET, che guarda con ottimismo al futuro di questa collaborazione, affermando: “Siamo onorati di accogliere il Consorzio Franciacorta come nuovo Corporate Patron di WSET e non vediamo l’ora di lavorare con loro in futuro“.

La collaborazione apre anche nuove opportunità per le aziende del Consorzio di espandere le conoscenze e consolidare la formazione del proprio personale. L’accesso a corsi di formazione, oltre ad un’educazione di altissimo livello, garantirà la possibilità di beneficiare di un riconoscimento globale e di entrare a far parte di un network internazionale di professionisti del settore vino.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui